Gita in barca da Cagliari a Chia con pranzo
Sale ended
–80%

Partenza alle ore 08:30 dal porto di Cagliari (fronte Autorità Portuale)  a seguire con le 3 fantastiche soste nelle spettacolari spiagge di Chia. E' incluso uno squisito pranzo a bordo. Rientro previsto a Cagliari verso le 19:30

  • Ottimo rapporto qualità-prezzo e vivrete dal mare le spiagge del sud Sardegna
  • Pranzo con primo di mare, degustazione sapori di terra, dolce, caffè e bevande. Menù per bambini
  • L'omologazione della Motonave Spiaggia Rosa è di 149 persone ma abbiamo deciso di limitare l'accesso a 50 persone per godere dei servizi offerti nel confort totale
  • Prese di corrente a 220, con presa usb per cellulari
  • Servizo tender per arrivare alla spiaggia
Incluso

- Pranzo come da descrizione
- Il menù per bambini comprende pasta al sugo, milanese e patatine fritte
- Bevanda a pranzo - acqua, vino sardo
- Soste in spiaggia
- Prenotazione anticipata e assistenza
- Gita in barca con skipper e personale
- Servizio di tender per le spiagge

Non incluso

- Altri pasti o bevande extra
- Trasferimenti da/per hotel
- Servizio guida
- Tutto quanto non menzionato alla voce "Incluso"

Durata10 Ore
Portare

Tutto ciò che serve per una giornata al mare...costume da bagno, asciugamano, attrezzatura per lo snorkeling, protezione solare...
Si consiglia di informare sempre al momento della prenotazione di possibili allergie.
Gli animali non sono ammessi.
La barca non è adibita per passeggeri in sedie a rotelle
È possibile portare il passeggino.

Non consigliato per chi soffre di mal di mare

Partecipanti50 persone
LingueItaliano
Richieste

All’imbarco verrà controllata la temperatura e potrà essere negato l’imbarco a coloro che risulteranno con oltre 37.5°.

Consigliamo di prenotare sempre con anticipo per non rischiare di non trovare posto il giorno della partenza.

INFORMAZIONI IMPORTANTI : Se prenotate online con il metodo di pagamento in contanti, il pagamento dell'acconto deve essere effettuato presso l'ufficio Welcome to Sardinia di Via Roma 93 a Cagliari o tramite il link (carta di credito/debito prepagata) che può essere inviato tramite sms/e-mail/whatsapp.
*Non accettiamo le American Express.

Il saldo dovrà essere pagato all'imbarco in contanti o tramite carta di credito/debito.

Ci riserviamo il diritto di annullare la prenotazione in caso di mancato pagamento dell'acconto entro 24h.

Informazioni importanti

Al momento della prenotazione verrà pagato l'acconto del 20% e il saldo dovrà essere pagato all'imbarco in contanti o carta di credito/debito.

Se avete scelto il metodo di pagamento in contanti, il pagamento dell'acconto deve essere effettuato in contanti presso l'ufficio Welcome to Sardinia di Via Roma 93 a Cagliari o tramite il link (carta di credito/debito prepagata) che può essere inviato via sms/e-mail.

Ci riserviamo il diritto di annullare la prenotazione in caso di mancato pagamento dell'acconto entro 24h.

L'orario di partenza non potrà essere modificato e non sarà possibile attendere per eventuali ritardi.Qualora le condizioni meteorologiche siano avverse e il comandante decide di non eseguire l'escursione, gli importi versati verranno restituiti o si potrà cambiare la data del servizio in base alla disponibilità di posti.

All’imbarco verrà controllata la temperatura e potrà essere negato l’imbarco a coloro che risulteranno con oltre 37.5°.

Non è ammesso portare alcolici a bordo.
Non sono ammessi animali.
Non sono ammessi minorenni senza accompagnatore.

Luogo dell'evento

Molo Dogana 1, di fronte all'Autorità Portuale
Porto di Cagliari
Molo Dogana, 1, 09100 Cagliari CA, Italia
Parcheggio in porto a pagamento
Cagliari

Offerto da

Welcome to Sardinia
09100 - Cagliari

Ulteriori informazioni

Ore 8:30 partenza dal porto di Cagliari fronte Autorità Portuale si consiglia arrivare massimo alle 08:15 per l’imbarco). Presentazione biglietti o voucher (chi dovesse saldare lo può fare in contanti o con carta di credito/debito all’imbarco).

Ore 10:30 arriviamo alla Torre di Chia. La torre di Chia è una torre costiera di Domus de Maria, situata poco lontano dalla spiaggia di Chia. L'edificio sorge su un promontorio dove in origine era situata l'acropoli dell'antico centro di Bithia. La torre fu eretta nel 1578 ed era chiamata originariamente I Santi de Quaranta de Quiat; fu costruita per difendere la foce del rio di Chia, che rappresentava una fonte di approvvigionamento idrico per i pirati. È stata edificata in pietra calcarea, ha un'altezza di circa 13 m e un diametro di oltre 10 m.

Proseguiamo e ci dirigiamo alla spiaggia de “Su Giudeu”. Un paradiso di finissima sabbia bianca con fondale basso e limpido che deve il suo nome al polpo che abita le acque attorno a una coppia di scogli. Dall’alto dell’isolotto distante un centinaio di metri dalla riva e facilmente raggiungibile a piedi, specie con la bassa marea, la bellezza dell’acqua cristallina vi sembrerà ancora più irreale. L’ampia e spaziosa spiaggia di su Giudeu è il proseguimento di un altro gioiello della stessa baia, s’Aqua Durci, da cui è separata da una piccola scogliera rocciosa.
La motonave sosterà 3,5 ore circa e si potrà arrivare in spiaggia tramite l’utilizzo di un tender da 5/6 posti oppure rimanere nella motonave per il bagno e relax. Alle 13.30 sarà servito il pranzo a bordo.

 

MENU PRANZO:
-Primo di mare (pasta o fregola)
-Degustazione formaggi e confettura, verdure grigliate, olive.
-Dolce e caffè.
-Incluso nel pranzo una bevanda a scelta fra acqua, vino, bibita o birra.
Menù bambini su richiesta, pasta al sugo e cotoletta con patate fritte, dolce.
 

Da “Su Giudeu” ci trasferiamo alla spettacolare spiaggia di Tuerredda. Simbolo della Sardegna, ‘gioiello’ della costa sud-occidentale, uno dei capolavori del Mediterraneo: un mix di mare cristallino, sabbia soffice e profumi mediterranei. L’ingresso a Tuerredda sarà possibile se al momento del nostro arrivo ci saranno posti disponibili sulla spiaggia (spiaggia a numero chiuso).
Ore 16.30 partiremo per fare una sosta con bagno nella Spiaggia di Nora.
La spiaggia di Nora è una delle più famose di Pula grazie allo scenario delle vicine rovine romane. La baia è delimitata da una scogliera e dal promontorio con la splendida torre del Coltellazzo, perciò riparata dai venti. Nei giorni di forte maestrale, la spiaggia è perfetta per godersi il sole e fare il bagno in un’acqua limpidissima, con fondale basso, ideale per i bambini. Le varie sfumature di azzurro del mare invitano a piacevoli nuotate, immersioni e pesca subacquea. La spiaggia ha un altissimo valore storico: si trova in prossimità del parco archeologico di Nora. La città antica, fondata dai fenici fra il IX e l’VIII secolo a.C. Le testimonianze fenicio-puniche sono state in gran parte coperte da quelle di età romana. L’area si trova ai piedi di Capo Pula, antico porto, separato dalla terraferma da un istmo, approdo sicuro con qualunque vento. Sulla spiaggia si erge anche la chiesetta di sant’Efisio, secondo tradizione, luogo di martirio del santo. Qua, il 3 maggio di ogni anno passa la processione in suo onore, uno dei momenti più intensi della quattro giorni della Festa di sant’Efisio.

Orario di rientro con arrivo previsto al porto di Cagliari verso le 18:30.


*Itinerario e orari possono variare a discrezione del comandante in base alle condizioni metereo-marine.

85,00 €
TICKETS PRODOTTO ESAURITO!

Siamo spiacenti, questa offerta non e più disponibile.

Si prega di contattare +390707966254

Valutazione TripAdvisor

52 Recensioni