Tour in Tuk Tuk a Cagliari, Avvistamento Fenicotteri e Castello di San Michele
Sale ended
–80%
Castello
Cagliari

Un tour in Tuk Tuk di 2 ore nel centro di Cagliari - vedrai quattro quartieri storici di Cagliari - Castello, Villanova, Stampace e Marina. Avvistamento dei fenicotteri rosa nel vicino Parco Naturale di Molentargius e colle San Michele.

  • Vedi i punti di interesse che non vedresti in auto
  • Muoversi senza sforzo in un classico veicolo italiano
  • Punti d'interesse storici e naturalistici e foto stop
Incluso
  • Un autista esperto che ti porterà in giro per la città
  • Prenotazione anticipata
  • Audio Guida multi lingue
Non incluso
  • Mance (facoltative),
  • Biglietti d'ingresso,
  • Cibi e bevande, se non specificato, Hotel drop-off,
  • Trasferimento dall'hotel,
  • Trasporto da / verso le attrazioni
Durata2 Ore
Portare

giacca calda nei giorni più freddi

Partecipanti1-2 persone
LingueFrancese, Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco
Richieste

La conferma verrà ricevuta dopo che il centro prenotazioni avrà confermato la disponibilità e l'orario di inizio.
I bambini devono essere accompagnati da un adulto.
Si applicano i numeri massimi. Vi è la possibilità di cancellazione dopo la conferma se ci sono più passeggeri di quelli che il veicolo può trasportare.
Nel caso in cui ciò si verificasse, ti verrà offerto un rimborso alternativo o completo.
I BAMBINI E NEONATI OCCUPANO UN POSTO E SONO CONSIDERATI PAX.
LA DISPONIBILITÀ PER CERTE ORE QUANDO ARRIVANO LE CROCIERE A CAGLIARI È MOLTO LIMITATA E FINISCE MOLTO VELOCEMENTE E POTREMMO ESSERE FORZATI A RIFIUTARE LA PRENOTAZIONE E RIMBORSARE.
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.Il tour parte a pochi passi dal porto delle crociere

Informazioni importanti

.• IL TEMPO DI ATTESA E 'DI 15 MINUTI DALL'ORARIO DEL PICK UP. SE NON CI AVVISATE DEL RITARDO LA PRENOTAZIONE NON SARA 'CONSIDERATA RIMBORSABILE CON PENALIZATION DEL 100%.
• Se si riscontrano problemi nel luogo e si necessita assistenza, contattare lo +393312145424, 39 3348938830, 0044 7789160807 (anche whatsapp), durante l'orario di ufficio 390707966254 e via email info@welcometosardinia.info.
Potremmo riservare il diritto al mancato rimborso se il problema non viene segnalato immediatamente. Ricorda: se non ci contatti non possiamo aiutarti

Luogo dell'evento

Largo Carlo Felice accanto al negozio Rinascente e alla fermata dell'autobus o in Via Roma 105
Largo Carlo Felice accanto al negozio Rinascente e alla fermata dell'autobus
Via Roma, 115, 09124 Cagliari CA, Italia
Parcheggio a pagamento nei dintorni

Offerto da

Welcome to Sardinia
09124 - Cagliari

Ulteriori informazioni

4 quartieri storici di Cagliari (Castello, Villanova, Stampace, Marina) , avvistamento Fenicotteri Rosa e Castello di San Michele.Il tour della città permette di scoprire e apprezzare le bellezze di una città a misura d'uomo,senza fatica e da un punto di vista inedito e originale.
Cagliari è città metropolitana e capoluogo di regione, sede del governo regionale sardo e rappresenta il principale centro culturale, economico e portuale della Sardegna, nonché meta, tutti gli anni, di numerosi turisti.
La città sorge su sette colli: Castello, Colle San Michele, Colle di Bonaria, Monte Urpinu, Monte Claro, Tuvu Mannu e Tuvixeddu.
Cagliari, circondata da imponenti torri e bastioni, ospita la più grande e importante necropoli punica del Mediterraneo, Tuvixeddu i cui reperti archeologici sono custoditi nel Museo Archeologico di Cagliari e al British Museum di Londra.
Il Parco Regionale di Molentargius - Saline si trova tra Cagliari e Quartu Sant'Elena e comprende due bacini d'acqua dolce e un bacino d'acqua salata.Diverse specie di uccelli selvatici convivono in stagni di Molentargius, che rappresentano la caratteristica più rilevante e notevole del parco. Il simbolo di questo gioiello naturale sono i fenicotteri rosa, è possibile vederne molti: centinaia di uccelli che rimangono o volano nelle acque poco profonde.

Il Castello di San Michele si trova su una delle colline più alte di Cagliari. La pianta principale, probabilmente di un'unica torre, è di epoca bizantina o prima "giudicale" (X secolo d.C.) e aveva la funzione difensiva di Santa Igia.Nel 1327, dopo la conquista catalana di Cagliari, il castello fu offerto a Berengar Carroz. Dopo la caduta del "Giudicato" di Arborea, il suo ruolo difensivo divenne secondario. Fu con il Conte Giacomo Carroz che il castello divenne una delle residenze più lussuose della Sardegna. L'ultimo membro della famiglia Carroz, che viveva nel castello, fu la sfortunata contessa Violante, che morì nel 1511.
Dopo la sua morte il castello fu quindi incluso tra i beni della corona spagnola.Nel 1990 ci furono nuovi lavori di restauro e la riorganizzazione della collina.
Oggi il castello offre uno spazio per mostre, conferenze e altri eventi culturali. Di solito il biglietto costa 1,00 € a persona e non è incluso nel prezzo del tour.Vedrai la città in un comodo Ape Calessino.
Il veicolo può trasportare fino a 2 persone. Tour con più veicoli sono disponibili su richiesta. Anche neonati sono considerati come persone e occupano un posto.
È un modo semplice di vedere la città di Cagliari che ha alcune strade molto ripide, per questo motivo l'escursione è adatta anche ai bambini piccoli e agli anziani.

45,00 €
TICKETS PRODOTTO ESAURITO!

Siamo spiacenti, questa offerta non e più disponibile.

Si prega di contattare +390707966254

Valutazione TripAdvisor

52 Recensioni